Moto Morini X-Cape 650

Ciao a tutti e benvenuti nel nostro nuovo Blog.
Iniziamo la nostra rubrica per parlarvi di una novità che potrete venire a vedere e provare da noi; stiamo parlando della nuovissima Morini X-Cape .
La proprietà del marchio Moto Morini appartiene oggi ad un gruppo straniero, ma tutte le moto del Marchio Morini sono completamente progettate e sviluppate in Italia. La X-Cape è la prima novità nata in questo contesto alla quale a brevissimo seguiranno altri due modelli - uno scrambler ed uno stradale - a completamento della gamma delle medie cilindrate.
La Moto Morini X-Cape 650 è una Enduro-Stradale che monta un motore bicilindrico parallelo da 649 cc Euro 5 che eroga 60CV e permette di raggiungere una velocità di punta di 175 Km/h La ciclistica, basata su un classico telaio in acciaio a traliccio, è arricchita da delle meravigliose forcelle da 50 mm in alluminio della Marzocchi, l'impianto frenante è della BREMBO con ABS (che può essere escluso) di serie mentre l'iniezione elettronica è affidata ad un sistema BOSCH.
Da non dimenticare è che anche le gomme di serie sono le ottime PIRELLI Scorpion Rally STR da 19".
Il cruscotto è rappresentato da un importante monitor TFT da 7" con interfaccia Bluetooth.
I consumi sono particolarmente parchi e nella media si attestano a poco meno di 20 Km/litro
Insomma una moto italiana che merita un suo spazio nel panorama delle crossover; una moto bella a vedersi, facile alla guida e parca nei consumi, con una strumentazione al top per la sua gamma di prezzo
Tutto questo lo potrete vedere, provare ed acquistare da Riders-Revolution a Milano. Vi aspettiamo